DATE A CESARE QUEL CHE E’ DI CESARE . . .

«Date a Cesare quello che è di Cesare …… “
“Una battaglia vinta dalla buona politica con spirito di collaborazione ed attenzione ai bisogni che emergono dalla collettività”.
Così conclude l’articolo di TropeaeDintorni CatturaDEFdi Salvatore Libertino di ieri 6 Luglio. E sono queste le considerazioni che ognuno di noi vorrebbe sempre fare  e sentire  nei confronti di chi onora il mandato ricevuto attraverso pubbliche elezioni a salvaguardia degli interessi della Comunità di appartenenza.
Grande soddisfazione per i Sindaci del Comprensorio che l’8 marzo scorso avevano sottoscritto la proposta appoggiata politicamente dal Presidente Oliverio, dall’on.le Pacenza e dai Consiglieri on.le
Mrirabello e on.le Pasqua nonché dal Presidente Generale dell’ASP dr.ssa Caligiuri. Grandissima sarà la soddisfazione del Sindaco Rodolico nella duplice veste di Sindaco di Tropea nonché di Sanitario, Primario di Urologia presso l’Ospedale.
La dimostrazione che i risultati, anche quelli che appaiono difficili da raggiungere, si ottengono con l’impegno di tutti. Tra l’altro un dovere per i ruoli ricoperti,  nei confronti dei cittadini amministrati.
La lode arriva solo dopo che la fatica le ha aperto la strada.(Publilio Siro).

 

Questa voce è stata pubblicata in Articolo del giorno, Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *