Cieca Intransigenza o Amministrazione allo Sbando ?

CIECA INTRANSIGENZA o AMMINISTRAZIONE nel PALLONE (23 mar 2016)
Le avverse condizioni meteorologiche, con vento e pioggia fin da questa notte e anche attualmente (ore 12.00) hanno Catt_Tempoimpedito lo svolgimento della tanto attesa Fiera dell’Annunziata.
Le condizioni del tempo e le previsioni per le prossime ore (e giorni) hanno consigliato a chi aveva già “montato” di “raccogliere” la propria mercanzia mentre gli altri commercianti non ci hanno neanche provato.
Un Municipio deserto, con un Ufficio tecnico senza dirigenti e con gli impiegati assediati da un folto gruppo di operatori ambulanti che si erano accalcati, sino a pochi minuti fa, per ottenere uno slittamento per il prossimo 3 aprile.
Ci risulta che, dopo ore di attesa, siano stati bruscamente liquidati perché “colpevoli” di non aver eroicamente resistito alle intemperie allestendo egualmente le loro bancarelle. Quindi, per punizione, …sembra…. niente FIERA dell’ANNUNZIATA  per quest’anno.
Sono rimaste due tre bancarelle (dei mostaccioli e olive) facenti capo ad operatori dei dintorni, loro proveranno a resistere ancora, finché sarà possibile.
Quello che non è chiaro è chi , tra SINDACO e VICESINDACO, sia stato l’intransigente.
Quello che invece è fin troppo chiaro : l’Amministrazione è nel pallone !!
Questa voce è stata pubblicata in Articolo del giorno, incapacità di amministrare, Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *