Sono alcuni post del sito
di TROPEA FUTURA. (maggio/ottobre 2014).
Li abbiamo estrapolati e valutati. Ammettiamo che si era in campagna elettorale e certi entusiasmi sono comprensibili, come l’autostima di se e del proprio “gruppo”. “Uomini e donne eccezionali, mossi da un amore infinito e incondizionato per la nostra cittadina e dalle grandi capacitò umane e amministrative….. Vi aiuteremo e vi sosterremo per ridare a Tropea lo splendore che merita…” (Tropea Futura 4 giugno 2014)
Una grande delusione il risultato di questi due anni di Amministrazione Rodolico :……, non lo nascondiamo, ci avevamo creduto anche noi .
seguito di COME VE LO PROMETTO. . . del 26 maggio 2016