…ancora sulla “Squadra compatta e coesa !!”

?????????????????????????????????????????????????????????

Tropea, 26 feb 2016
Non si placano più le voci su dissidi che sfociano in veri e propri litigi fra i componenti la Maggioranza.  Quando non si tratta di uno scontro diretto, magari democraticamente consumato durante una seduta di Consiglio, capita  che si ricorra  a terzi, magari ad un familiare, per farsi sostenere nel difendere il diritto a  mantenere la propria poltrona fino in fondo. Sarebbe capitatomolto recentemente, in concomitanza di un “rimpasto” ventilato con ridistribuzione di incarichi di governo, praticamente un “fatti più in là” che non è stato proprio gradito e, quindi, molto  rumorosamente disapprovato.
Sinceramente non riusciamo ad immaginare , a quest’ora,  di che rimpasto si possa trattare essendo ormai finita la farina e pure il lievito. E poi chi sarebbe il “pizzaiolo” ?. Ma poi ne abbiamo abbastanza di pizze … al momento elenchiamo solo queste ma ce ne sono state ammannite tante altre
pizze
Ormai, l’Amministrazione in carica,  di “pizze” ne ha fatte tante … e tutte  rimaste   sullo stomaco.   L’amaro lo prendiamo al  Bar  visto che  il conto ci è stato già presentato ! !

 

Questa voce è stata pubblicata in interrogativi, maggioranza, Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *