ORMAI NEL PALLONE

Decisamente nel pallone, dichiarazioni contraddittorie a distanza di un solo giorno, dopo scambi di accuse reciproche che mettono a nudo le responsabilità per non aver COMUNQUE FATTO NULLA in due anni.
IERI
Cattura3ag
OGGI
Pervicace tentativo di restare attaccato alla poltrona fino all’ultimo,“non avendo nulla da nascondere,…. per aspettare l’ esito per capire – in caso di scioglimento per infiltrazioni mafiose- chi sono i soggetti che non possono far parte della P-A-“.
E’ come dire : CHI NON CI STA A TENERE ANCORA IL DITO APPROVANDO IL BILANCIO E PREFERISCE FAR SALTARE ANZITEMPO L’AMMINISTRAZIONE, LO FA ALLO SCOPO DI NON FAR RISULTARE LE CONCLUSIONI DEL MINISTERO DEGLI INTERNI.

CHI NON ACCETTA HA, EVIDENTEMENTE,  LA CODA DI PAGLIA
indexnel pallone
A parte il fatto che le conclusioni verrebbero fuori comunque  FACENDO SALVI  I VIRTUOSI ,  la pericolosità di questa ultima dichiarazione-appello è la supponenza di continuare a considerare perfetti imbecilli i cittadini di Tropea asserendo SPUDORATAMENTE : l’Amministrazione da me guidata ha operato bene. Tante cose sono state fatte e tante altre sono in cantiere e potrebbero essere realizzate”.
SINDACO, DUE MURATORI E DUE ELETTRICISTI PER “APPARARE” QUALCHE MAGAGNA LA MATTINA DEL 2 AGOSTO ( PERCHE’ DI QUESTO SI PARLA) LI TROVERA’ QUALSIASI AMMINISTRAZIONE, STIA TRANQUILLO, LI TROVEREBBE CHIUNQUE !!
Già s
oltanto per questo motivo bisognerebbe andar via subito,  in silenzio.

 

Questa voce è stata pubblicata in Articolo del giorno, incapacità di amministrare, Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *