TRASPARENZA …..spigolature

UNA PERLA di TRASPARENZA
Tropea. 22 apr 2016  Uno dei mille  esempi di “sofisticato virtuosismo” del Responsabile dell’Area Tecnica del Comune di Tropea sempre per una pratica che riguarda il PORTO di TROPEA e la società di Gestione PORTO Catturacorbludi TROPEA SpA.
Ad una richiesta di accesso agli atti per delle strane operazioni al Porto, quella che segue è la risposta “chiara e trasparente”   per ammettere, alla fine, di aver emesso indebitamente una concessione art. 45 bis del Codice della Navigazione, sovrapponendola ad un’altra già esistente ma in testa ad una ditta che non aveva più le carte in regola per mantenere la concessione.
Naturalmente l’architetto cerca di scaricare tutta la responsabilità sul Tecnico Comunale Tizio che  avrebbe istruito e sottoposto la pratica per la firma.

Di questo capolavoro di buona amministrazione rende edotti, nell’ottobre 2014, il Sindaco, il Responsabile per la Trasparenza e quello dell’Anticorruzione 
Nessuno è intervenuto  a tutt’oggi, anzi pare che, ultimamente, ci sia una terza ditta come “rinforzo” sempre per gestire lo stesso servizio.
Nel frattempo continuano i lavori non autorizzati che abbiamo già segnalato senza che il Comune sia intervenuto.
Ma allora perché diciamo, da anni, che sul PORTO sventola Bandiera Corsara ? Con il pieno appoggio del Comune!!
CatturaGRANDE1
CatturaGRANDE2
Questa voce è stata pubblicata in Articolo del giorno, porto, Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *