SE DEVI ROSICA’……..

Cattura3agquotCatturasedutaIl prefetto, dr. Carmelo CASABONA, ha fatto “più del suo dovere” consentendo la possibilità del  ripescaggio di una Maggioranza che, invero,  non c’è mai stata.
Si legge chiaramente nella Dichiarazione di Voto dei tre Dissidenti, nelle recriminazioni di Romana Lorenzo, nelle acide accuse di Rodolico ai tre Dissidenti.  Poi Nino Macrì, se leggiamo nel verso giusto le sue dichiarazioni, dopo aver dichiarato di essere scioccato, pur prendendo atto della fine della Maggioranza e della Consiliatura, aggiunge mi dispiace che il Sindaco non ha saputo far tesoro del clima politico di serenità ritrovata”. Ma allora è il SINDACO che non ha funzionato ? Certo per restare a cavallo della tigre occorre polso saldo , grande equilibrio e tanto coraggio. Catturasedeviros
Noi il Sindaco lo abbiamo sempre sentito urlare e battere i pugni sul tavolo  Ma non ha mai ottenuto granchè con questo metodo da piccolo despota. Funzionava solo con l’Architetto Grande, ma appariva più una recita, un gioco delle parti.
Occorrevano ben altre qualità per riprendere in mano la situazione.
Perciò purtroppo (ma perché essere ipocriti)  per fortuna,  appare sprecato il “regalo” del Prefetto.
Ormai è tutto collassato.
Bisogna “voltare decisamente pagina” come diceva Lilly Gruber.
Questa voce è stata pubblicata in Articolo del giorno, incapacità di amministrare, Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *