intendevano questo per …. “ridare a Tropea lo splendore che merita”?

Visto su
facebook
Uno spettacolo indecoroso per qualsiasi cittadina
civile, figuriamoci per Tropea in questa stagione. Questo è un esempio di “Decoro Urbano” promesso dall’attuale Amministrazione?… tralasciando il resto ?
In verità non lo pensiamo minimamente  per rispetto che portiamo alle persone singolarmente considerate.
Ma come “squadra di amministratori” hanno proprio fatto un flop da paura.
Questo è uno dei post sul sito di TROPEA FUTURA del 4 giugno 2014Catturapostfutura
Non commentiamo e riportiamo quanto trovato sul parcheggio selvaggio, senza controllo, con il Corpo della Polizia Municipale a dir poco evanescente che fa – ogni tanto – una “visita di cortesia” agli autisti, chiacchiera un po’, non accetta un drink “perché in servizio è vietato” e va via come é arrivata.
Caroselli di autobus enormi, con manovre pericolose per il forte dislivello che caratterizza quell’angolo, che fanno da tappo all’unico accesso per entrare nella zona “libera” della cittadina. Comunque uno spettacolo indecoroso che potrebbe sopportarsi eccezionalmente per una giornata speciale, non puntualmente tutti i giorni.
Fatti salvi gli interessi degli operatori che attendono come una manna l’arrivo dei turisti trasportati, l’Amministrazione anche in questo caso non è riuscita a partorire una decisione di collocamento di questi mezzi.
Abbiamo assistito a tutte le riunioni di Consiglio ed abbiamo toccato con mano che si sono azzuffati anche su questo argomento e comunque sono state vanificate le disposizioni :
Cattura13

Cattura183

Cattura194

……uno dei tanti esempi di decisioni faticosamente prese sulla carta e non portate all’attuazione.
Questi sono i risultati :

Catturabus2

Catturabus1
Catturacommenti1
Catturacommenti2

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Articolo del giorno, incapacità di amministrare, Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *