Ha vissuto una sola estate – NO COMMENT

 Ha vissuto una sola estate

29932il piccolo spazio riservato ai bambini di Tropea, parco giochi “U Pirrocciulu” accanto alla Stazione. 
Già un altro piccolo spazio, riservato allo stesso utilizzo, in viale Coniugi Crigna ha fatto da tempo una brutta fine, invaso dalla sterpaglia e con tutti gli impianti abbandonati e inutilizzabili.
Ma questa volta c’era stata una gioiosa quanto ufficiale inaugurazione ai primi di luglio 2015.
Questo è l’articolo apparso in quell’occasione.
nuovo parcoSono trascorsi soltanto sette mesi dall’inaugurazione ed è così che si presenta l’impianto. Non abbiamo contezza dei motivi di tale abbandono, sappiamo solo che l’ultima tranche per l’allestimento del piccolo spazio è stato liquidato  con determina n° 47 del 16 febbraio scorso.
Soldi publici spesi male, anche se …….Il denaro pubblico non esiste. Non esiste che il denaro dei contribuenti”(Margareth Thatcher).
IMG00389 IMG00386
IMG00388  IMG00387
Di soldi dei contribuenti, questa Amministrazione, negli ultimi tempi in effetti, ne sta spendendo parecchio. Tutta una serie di iniziative in cantiere che non tanto convincono non foss’altro per la brusca accellerata data degli ultimi mesi, quasi a voler recuperare, agli occhi della cittadinanza, l’inerzia dei primi diciotto mesi.
La speranza é che siano stati impegnati e spesi meglio , anche se, in giro per i cantieri in città, si avverte l’impressione che si stia dando “una romanella” ……. (quella che si fa fare al carrozziere prima di rivendersi una vecchia automobile).
Ci domandiamo, d’altronde, chi decide le soluzioni e quale competenza tecnica ci sia dietro le realizzazioni stante la situazione, a dir poco disastrosa, dell’Ufficio Tecnico.
Questa voce è stata pubblicata in incapacità di amministrare, NO COMMENT, Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *